Eccomi finalmente, dopo un lungo periodo di assenza. Di certo non viaggero’ piu’ senza il mio laptop!!!! Oggi riesco a scrivere di fretta perche’ mi trovo in biblioteca con la mia piccola “Fia”(come la chiamano i suoi piccoli amici). Lei e’ occupata con suoi libri ed io posso concedermi un post al volo!!! Nel frattempo ha compiuto 3 anni ed inizia ad essere piu’ indipendente…per fortuna!! Il Canada e’ molto attento ai bambini ed andare in giro con lei e’ molto semplice. Qualche volta la porto con il passeggino, solo per fare piu’ in fretta! Ovunque ci sono porte con apertura automatica in cui basta premere un pulsante per non fare acrobazie! E’ ammirevole, senza dubbio, la compostezza dei bambini canadesi! ieri ho portato Sofie allo spettacolo di Toopi e Binoo, era tutto incredibilemente organizzato. Tra un po’ ritorneremo in Italia e tra i souvenirs vanno menzionati la natura e gli animali del Canada e luci di Times Square a New York!! Come ultimo souvenir, andra’ in valigia qualche barretta di sapone sunlight!!!🙂 E’ fantastico per togliere qualsiasi tipo di macchia dai vestiti della mia piccola!!!! a presto… dall’Italia!!!!