Credo che i prodotti italiani siano i migliori, per la qualità e i materiali utilizzati!! quando poi questi articoli sono fatti a mano acquistano un fascino unico.

Per questo motivo sono molto contenta di promuovere un’iniziativa in cui è possibile vincere delle scarpine tutte italiane. Non mi stupisco affatto dell’entusiasmo mostrato dal sito americano che le ha recensite e che ha inoltre deciso di metterle in palio. Le scarpine in questione sono quelle di Crea Baby Shoes shop, create da Roberta. Tutti possono vincere! Basta partecipare al cosiddetto giveaway. Come?

Ecco alcuni suggerimenti:

  • bisogna segnalare questo Giveaway nel proprio blog lincandolo al post di Berrie Sweet Picks
  • inserite nel vostro blog il pulsante di Berrie Sweet Picks, come quello che trovate qui sotto (nel blog trovate l’HTML sotto l’immagine)

  • scegliete da qui le scarpine che più vi piacciono (vi assicuro che non è molto semplice, sono tutte bellissime!!) e scrivete un commento (in inglese) sul blog di Berrie, specificando se volete un modello maschile o femminile!
  • non dimenticate di lasciare il vostro indirizzo email. Scade il 15 Ottobre!!!!

In bocca al lupo!!!

P.S. visto che non avevo avuto ancora la possibilità, evidenzio anche il link di questo sito di vestiti per bambini http://www.simplycolors.it/ , segnalatomi da Saskia (omonima della ragazza che lo gestisce).